Boog ed Elliot sono in viaggio. Eh sì, si sono informati e ora ne sanno abbastanza: e’ tempo di agire! Hanno deciso di visitare tutti i propri amici, di conoscere le loro foreste una per una, affrontare con loro le micce che corrono e aiutarli a trovare una soluzione. Siete pronti ad accompagnarli? Attenzione, si tratta di una cosa seria, perché oltre a fare un mucchio di scoperte interessanti e di conoscere nuovi amici specialissimi, dovrete affrontare imprese complicate per trovare una soluzione e fermare la distruzione delle foreste. Una cosa certa, Boog ed Elliot sono in gamba, ma da soli non ce la possono fare, quindi ogni amico al loro fianco sarà preziosissimo. Tutti pronti a partire? 

All'interno della campagna per la salvaguardia delle foreste primarie, Greenpeace ha da anni avviato il progetto "Kids for Forests", che coinvolge bambini e ragazzi di tutti i continenti.

Greenpeace - Progetto Kids for forest

Grazie al progetto "Kids For Forest", migliaia di bambini e ragazzi in tutto il mondo sono da anni al fianco di Greenpeace per salvare le foreste primarie. Greenpeace crede che attraverso scelte quotidiane corrette - che partono da un atteggiamento di rispetto verso la natura - ognuno possa fare la sua parte per tutelare quest'immensa ricchezza.